Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 00:46   #36
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
leletosi, ..messaggio ricevuto....ma l'euphillia è stato il primo lps inserito ed è stato sempre li...poi la digitata fu un regalo del negoziante e non c'era altro spazio....di sicuro ricorrerò a potature quanto prima...ma temo che tu ti riferisca a qualcosa altro diverso dal semplice contatto???brrrrrrrrrr....dimmi un pò.....

papo89, ho seguito il tuo post...che dire...nel mio caso è ancora troppo presto per trarre qualsiasi conclusione quindi aspettiamo...in ogni caso abbiamo situazioni molto diverse: io ho molto meno spessore di sabbia e una granulometria più grossa.
In merito all'inserimento di un animale che la smuovo beh mi viene da dire che è una scelta obbligata nel tuo caso anche perchè se la situazione è già compromessa conviene provare; ritengo che un fondo arieggiato e smosso sia sempre meglio di uno compattato sia per chi la deve smuovere e sia per l'eventuale fauna residente.
Chi smuove mangerà certo ma tiene la sabbia pulita e poi non potrà mangiare tutto di tutto.....vai di stella o di riccio...guarda cosa ho preso io stasera... oltre alla spugna viola anche la Maretia planulata...sembra un istricesottosabbia...
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08295 seconds with 13 queries