Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 21:20   #20
dannyb78
Ciclide

L'avatar di dannyb78

Città: Cecina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dannyb78 Invia un messaggio tramite Skype a dannyb78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pirataj
Originariamente inviata da dannyb78
in 50L 4 rossi, una 10a di guppy, almeno 4 cory e 1 betta (maschio ovviamente) con sole piante finte

-05 -05 -05 -05 -05
è quello che volevano vendermi, non la mia popolazione!!!!!

Originariamente inviata da pirataj
Cmq fai un cambio dell acqua dell 20% o con acqua di osmosi, oppure con acqua di rubinetto fatta decantare e con biocondizionatore (mi raccomando cerca di tenerti alla stessa temperatura dell'acquario).
E sifona.
Di cosa stai parlando? ho una sola vasca, i cambi li faccio regolarmente ogni 15gg con sifonatura LEGGERA per non rimuovere troppi batteri

Originariamente inviata da Axa_io
Credo che tu debba separare i "rossi" dai guppy. Sistema i valori dell'acqua.
Si nutrono i pesci? Fammi un pro memoria se si nutrono. Ma separali al piu' presto.
l'ho detto io per primo che i rossi dovranno andarsene, adesso sto chiedendo aiuto per capire cosa hanno i guppy e come curarli.

i pesci si nutrono regolarmente, incluso l'unico maschio adulto che dà evidenti segni di sofferenza (sta sempre fermo sul fondo tranne per mangiare o per rare e brevissime escursioni).
una femmina adulta ha una branchia leggermente arrossata. per il resto niente da segnalare, sono tutti vivaci e apparentemente sani.

allego una foto, scusate la qualità ma non avevo mai fotografatoprima un acquario ed è più difficile di quanto pensassi

Page generated in 0,08952 seconds with 13 queries