Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 20:03   #1
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Città: Nettuno (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Annunci Mercatino: 0
Nanoforumista dell'anno

I grandi lo fanno, perchè non farlo pure noi?! Siamo un po' un forum a parte quindi...
Mettiamo delle regole

Regolamento
&32;Il regolamento è estremamente semplice, nel topic aperto tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili del NANOFORUM che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
&32;Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.

&32;&32;Il 15 Febbraio 2010 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
&32;&32;- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (15 Gennaio 2010) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
&32;- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.
&32;- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.
&32;- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
&32;- Saranno rimossi commenti Off-topic
&32;- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.

I vincitori avranno:
Una pacca sulla spalla accompagnata da un BRAVO
1 notte di passione con Giuansy

Fatevi avanti...

Page generated in 0,11376 seconds with 15 queries