si lo so che quelli vanno benissimo ma c'è il pagliaccio che ultimamente si caga sotto quando si tratta di mangiare....gli altri sono voraci xò prima il pagliaccio era molto più combattente...anzi è l'amphiprion...e magari volevo vedere se potevo attirarlo con del nuovo mangime....magari non ha fame ma non ne sono sicuro, gli do da mangiare una volta al giorno: i due più grandi sono assatanati ma il piccoletto mangerà 4 o 5 chicchetti di mangime di quello minuscolo e 3 o 4 fiocchi di spirulina,prima mangiava molto di più!lui sta bene, non ha macchie ne malattie....boh!cmq dato che quello sta per finire volevo provarne anche dell'altro, anche per variare! attendo consigli grazie....ps:se gli metto un anemone, cosa che credo non abbia mai visto, gli può far piacere? e che accorgimenti devo avere per mantenere l'anemone senza farlo morire e buttare l'acquario?
ps: premetto che ho 30watt a risparmio energetico blu/white e x il tramonto una da 15w attinica; nitriti 0 e nitrati 15mg/l di media(lo zebra mi fa delle cagate assurde e purtroppo mi devo accontentare dei miei 100lt anche se so che sono pochissimi).grazie
|