|
niko72, GRAZIE,stavo cominciando a pensare di essere un pazzo.
Paolo Piccinelli, allora mi spieghi perchè vi accanite così contro di me?
Immaginavo una risposta del genere sul fatto del pecorizzare,solamente che ormai l'intervento era pubblicato,rettifico,le leggi che io,il cattivone,voglio ignorare sono leggi vecchissime,e fino a qui avresti ragione ancora tu,ma il fatto è che sono leggi che hanno perso validità pratica,il monopolio del sale non esiste più,e il divieto di raccogliere le rocce deriva solamente dal fatto che è demanio dello stato,ma come dice la legge non si può essere condannati per "furti" di quantità modeste o di materiale senza valore,e qui è da interpretare cosa si intende,credo che 10 kg di materiale che si è staccato dai flangiflutti non sia una quantità enorma di materiale ne tanto meno sia di valore,pensavo che questo mio ragionamento fosse sottointeso,ma ovviamente siccome vi siete messi in testa che io sono un delinquente,ignorante,odioso ed egoista avete ben pensato che io istigassi al non rispettara qualunque legge dello stato.
E ripeto PERCHE' FATE FINTA DI NIENTE QUANDO VI DICO CHE LE ROCCE CHE PAGATE A PREZZI ALTISSIMI PROVENGONO DAL DELICATO ECOSISTEMA DELLA BARRIERA CORALLINA E COME RISAPUTO TANTISSIMI RACCOGLITORI DI ROCCE E CORALLI SONO "INDIGENI" MOLTO POVERI CHE PER NON SI FANNO SCRUPOLI(per la sopravvivenza non per cattiveria) A STRAPPARE ROCCE E CORALLI DIRETTAMENTE DALLA BARRERA?
|