Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 18:18   #7
Andy88
Guppy

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Aquatlantis Aquadream 60 + Milo 43 + Wave Poseidon Riviera 80 + Caridinaio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io in quel negozio non ci tornerò mai più..ne tantomeno devo dargli la soddisfazione di ridare i miei pesci...Mi sono attivato per trovare qualcuno che e li prenda in custodia...
alla fine sono solo 4 hasemanie nane e 3 cory (l'ultimo neon è morto stanotte e l'otocinclus è in agonia )..

Fino a che non do i pesci (e quindi ricominciare da zero) ce la voglio mettere tutta per stabilizzare la situzione..voglio provare a mettere le painte vere (tanto anche se non ho risultati, rifacendo l'acquario le piante mica le butto, le ripianto).

Purtroppo sto maledetto negoziante mi ha detto quali pesci potevo mettere nel mio acquario per partire, ma non mi ha fatto distinzioni tra ph e biotipi diversi...è un infame.E così li presi a casaccio... La prossima configurazione sarà:

3 guppy
3 velifere silver
3corydoras
3otocinclus (li metterò subito solo se riesco a risolvere la situazione senza rifare l'acquario)

Sti pesci hanno le stese pretese d'acqua, e come partenza penso vadino bene..

Per quanto riguarda rifare l'acquario, se decidessi di rifarlo cosa devo fare di preciso oltre a togliere l'acqua??? Devo cambiare tutti i filtri oppure lascio quelli che stanno?devo lavare la sabbietta oppure la ricompro proprio?per togliere le laghe dagli ornamenti come faccio?

P.s: rifatti i test...i valori di no2 e no3 non sono scesi minimamente...
Andy88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11337 seconds with 13 queries