Discussione: Lombrichi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 17:59   #23
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DevilAle
Originariamente inviata da Victor Von DOOM
Che io sappia si possono usare senza problemi...io sto pensado di allestirmi un lombricaio proprio per alimentare le mie Mogurnda.
Ovvio, come tutti i cibi vivi presenta qualche rischio di cui bisogna essere consapevoli, ma di certo è tutta un'altra storia alimentare i propri pesci con vivi e congelati.
Secondo me è inutile mettere su un lombricaio,i lombrichi li trovi ovunque,se hai un pezzettino di terra buttaci l'umido e nel girno di qualche mese ti ritrovi con migliaia di lombrichi..
Vivo in un appartamento in città
O mi faccio una piccola compostiera, o nulla...
I lombrichi vivi, che io sappia, li usano in molti. A me sono stati consigliati da MarcoAIK72, e se lui parla, io ascolto
Tra vivi ed appena fatti a pezzetti non ci sono differenze...mica i nostri pesci si devono nutrire delle anime!
Nel lasso di tempo che intercorre dal primo taglio alla somministrazione non si perde nulla a livello nutrizionale....l'unico a perderci è il povero lombrico.
Eviscerare i lombrichi? Buona Fortuna
Poi vorrei sapere che gli diamo da mangiare ai pesci una volta eviscerati...non è che la pelle sia molto nutriente

Page generated in 0,09795 seconds with 13 queries