RobyVerona,io non ho parole,ma per chi mi avete preso? non mi pare di voler fare delle cose così terribili! e perchè fate finta di niente se vi dico che le rocce del vostro acquario provengono da zone dove l'ecosistema è davvero precario?dove la raccolta di coralli e rocce contribuisce di molto al degrado di esso?
egoista ed odioso,ma stiamo scherzando,qui stiamo un pò esagerando eh,non ho detto che voglio raschiare il fondo di tutto il mediterraneo,e un'altra cosa avete letto quello che dicono tutte le guide su internet per il mediterraneo no? raccogliere dai nostri mari,e allora perchè non ve la prendete con chi ha scritto queste guide? non riesco a capire perchè ve la predete così con me,è questa la cosa assurda,mi avete preso come capro espiatorio manco fossi il dirigente di una multinazionale che inquina il mondo intero e distrugge la natura.
Ho notato questa cosa che se uno parte contro una persona,soprattutto se questo è un moderatore tutti lo seguono a ruota,e certo che continuo il mio ragionamento,è ovvio,lo continuo finche qualcuno non si mette a confutarlo ragionevolmente invece di attaccarmi e darmi contro personalmente discutiamo del mio ragionamento,mi sembra la cosa più costruttiva ma teniamo conto, e lo ripeto per l'ennesima volta,voi,anzi noi che compriamo le rocce vive e i coralli in negozio facciamo MOLTO PEGGIO rispetto al raccogliere rocce qui nei nostri mari,che sono decisamente più"stabili" della fragile barriera corallina,non per fare il filosofo ma tutti riteniamo giusto quello che è nel nostro interesse,TUTTI.
Mi sembra assurdo che tutti mi diate contro così pesantemente.C'è qualcosa che non quadra.
|