Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 15:53   #1
antonysur
Pesce rosso

L'avatar di antonysur

Città: San Giorgio a Cremano (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Platydoras90
lo spero di migliorare... mi son fatto prendere dalla foga ( daltronde l'acquario lo desideravo da quando avevo 8 anni o mi è arrivato solo ora che ne ho 19) e ho fatto le cose senza pensare e fidandomi dei venditori e pensare che ne ho letti di schede di pesci libri ecc... che danno ke sono
no, non ti preoccupare.
dagli errori si impara. la lezione numero uno in acquariofilia e` non avere fretta. e te lo dice uno che di fretta ne ha avuta tanta. pensa che mi fecero mettere uno scalare in una vaschetta di 30 lt. per fortuna ci e` stato poco ed era ancora piccolo quando l'ho inserito.
questo per dire che tante volte pur di vendere ti dicono tutto, altre sono semplicemente ignoranti.

l'importatne e` essere scrupolosi.
tornando alla tua vasca, ti consiglierei, dietro il tronco, nell'angolo, di mettere una bella crypto alta. e magari qualcosian di basso in avanti a sinistra, sempre criptocorine.
per la popolazione betta e basta, al piu` qualche red cherry ma in questo caso ti consiglio di aumentare la flora in modo da dargli dei ripari dagli inseguimenti del betta.
antonysur non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09662 seconds with 14 queries