Discussione: bulbo 250w fc2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 11:35   #8
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
["dony3000"]
Quote:
Geppy, x me non c'è paragone..magari abbiamo prodotti di migliore qualità ma per il resto..
Loro hanno solo, a tutt'oggi, una grossa capacità produttiva a costi molto bassi (perchè sfruttano la gente tenendola alla fame, perchè usano materiali scadenti e spesso tossici -dovresti ricordare la storia delle tinture dei tessuti-, ecc.!); quando dici "il resto", cosa intendi?

Quote:
quando dicevo n passo avanti a noi non intendevo solo quello che riguarda l'acquariofilia..ma in generale (cellulari, tecnologia e varie)
E' sempre capacità produttiva. La tecnologia la comprano all'estero e poi, eventualmente, la clonano!

Quote:
perchè un bulbo x un hqi da loro costa 10 dollari e da noi 60€? visto il prezzo in italia dovrebbe durare 6 volte di più e rendere o uguale o di più..è così?
Non è certo così che funziona e ci sono tantissimi parametri che fanno il prezzo; comunque ho visto con i miei occhi lampadine cinesi identiche e dello stesso lotto di produzione (inviatemi come campionatura) fare luce completamente diversa....
E fossero solo le lampadine....
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09457 seconds with 13 queries