Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2010, 18:07   #3
zefiro87
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
purtroppoil test che ho acquistato (test 6 in 1 di tetra) non è dei + affidabili in ogni caso porvvederò al + presto a comprare dei test + seri....
in ogni caso riporto i valori dell'ultimo test:
Cl2 = 0
PH = 7.6 circa
KH = non riesco a capirlo dato che il colore che compare sul tornasole non è in scala
GH = tra 8 e 16 (la scala cromatica è praticamente identica tra questi valori)
NO2- = inferiori a 5
NO3- = 50 circa
per quanto riguarda l'acquisto di troppi pesci mi sono fatto prendere la mano ero andato per prendere qualche pulitore e sono tornato con 9 ospiti.... aspetterò un po prima di prenderne qualche altro dando così la possibilità al filtro di abituarsi al carico organico. nel frattempo è andato anche l'altro guppy malato . ora il fatto è che sono rimasti 2 maschi e 2 femmine e non so se è un grosso problema... ma come ho detto vorrei lasciare questi pesci per almeno un altra settimana (anche perche voglio essere sicuro che il problema sia solo questo e che non sia in vasca). x il gyrinocheilus me ne sono accorto appena arrivato a casa (leggendo la sua scheda ho capito che aveva bisogn di + spazio sopratutto in ottica futura.....ma mi dispiace cmq per la fine che ha fatto....). vorrei tanto capire il nome del terzo pesce di fondo per sepere se il venditore mi ha fatto il pacco come per il gyrino (dato che conosceva benissimo la mia vasca...) mi metto a cercare come postare le foto così mi date un aiutino hihih cmq grazie per la risposta immediata e cercherò di non farmi + prendere la mano (come mi ero promesso.....) attendendo di + a un'ultima cosa c'è un guppy (femmina) che continua ad "attaccare" gli altri guppy all'inizio pensavo che mordesse solo i guppy malati (nel punto della lesione) ma continuando a osservare mi accorgo che lo fa anche con gli altri....speriamo bene......
zefiro87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11663 seconds with 13 queries