|
Originariamente inviata da islasoilime
|
se vogliamo la riproduzione, un monospecifico è doveroso per ogni specie di pesce(almeno quelle che non effetuano cure parentali), killi o non killi che siano, sono tutti degni dello stesso rispetto.
Anche i caracidi si riproducono e per farli riprodurre con successo, non li puoi certo tenere coi pelvica
|
Senza ombra di dubbio infatti anche per i coinquilini dei pelvica (qualunque essi saranno) una vaschettaper la riproduzione la terrei...almeno tentare...
|
|
per la riproduzione dei lampeyes nulla vieta di metterli in una vaschetta a parte e riprodurli per poi popolare l'acquario in questione.
|
Sicuramente visto che non ho molti soldi a disposizione e poi la riproduzione è sempre una sfida...
|
|
Mi ricordo proprio una discussione similare in sezione killi, e qualche utente esperto ma più aperto al dialogo mi diceva che, in acquario sui 200 litri i pelvica potevano convivere abbastanza bene con alcune specie rustiche di epiplatis.
|
non ho assolutamente detto che sono contrario all'inserimento ho solo espreso alcune perplessita e per chiarirmi le idee non posso far altro che discuterne con voi e informarmi...spero di non esser passato per un purista restio all'idea di inserirli perchè killi..