Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2010, 10:50   #17
LuX_2k
Plancton
 
Registrato: May 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Eclipse
Boh, il mangime in granuli non mi sembra per niente appropriato agli scalari, affonda, mentre loro preferiscono di gran lunga mangiare in superficie.
Io uso mangime in scaglie della Sera...il "Vipan" e si sono presto abituati... infatti quando butto i granuli non li considerano neanche, e rimangono appiccicati al vetro a fremere come dannati in attesa che gli butto le scaglie!
2-3 volte a settimana poi li cibo con larve di zanzara liofilizzate (chironomus) di cui ne vanno letteralmente matti! Prova e vedrai!
Guarda dei due mangimi che do, l'SHG rimane parecchio in superficie prima di affondare e infatti lo mangiano molto di più rispetto al Dr. Bessleer's che affonda quasi subito. Avevo provato all'inizio con delle scaglie Dajana Pet Tropica che mi aveva regalato uno dei tanti negozianti in cui ho preso la tecnica e non l'avevano molto gradito. Ma forse è xche ancora non si erano ambientati... Cmq sembra che oggi abbia ricominciato un po' a mangiare! Speriamo bene!

Per il discorso uova: è possibile che dopo una deposizione andata a male (molto male! Le uovo sono durate 10 secondi) abbia già ricominciato a pulire un'altra superficie per la deposizione? Ogni quanto depongono in teoria?
LuX_2k non è in linea  
 
Page generated in 0,12909 seconds with 13 queries