Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 23:40   #4
Surfmaniak
Guppy

Città: Lido di Venezia (VE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Surfmaniak Invia un messaggio tramite Skype a Surfmaniak

Annunci Mercatino: 0
He...Livia, spzio non ne ho purtroppo,sarebbe un di più (poi il divorzio certo), ora ho preso una sala parto quella galleggiante e ho racchiuso li tutti gli avannotti che riesco a pescare dalla vasca prima che vengano mangiati dai piu grandi, li alimento con mangimi in polvere 1-2 volte al dì e 3 volte al dì con naupli di artemia (che faccio schiudere)...son già d'accordo con un negoziante che appena i pesci raggiungono una misura di almeno 2cm (quindi si vedono anche i primi colori) posso portarglieli da tenere in conto vendita o cederglieli x cibo e/o acessori (ma una miseria..ma non sarebbe fatto x denaro comunque).
Quello che mi chiedevo, se avendo un doppio filtro, di cui uno nuovo, dovessi inserire nuovamente dei batteri in vasca oppure no... comunque la mia idea era per dare piu spazio agli avannotti per quel mese e mezzo che nasacono da me prima di spostarsi in negozio.. e comunque sarebbe stata una vasca di crescita e prato "privato" solo per qualche Crystal red TROOOOOOooooOOPPO BELLE !!!!

Page generated in 0,10750 seconds with 13 queries