Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 20:09   #35
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Dark_70 mi sono sentita offesa perchè le corse in farmacia, on line, ecc., le ho fatto io, che ho perso i miei Guppy e che ho cercato di curare non "a caso"! Ma, il primo consiglio mi è stato dato da Alessandro Falco che non credo sia un incompetente, anzi! Poi, vedendo che la situazione non migliorava, leggo schede malattie, leggo e confronto i sintomi, e corri a pregare in farmacia che abbiano Flagyl, poi Droncit e poi Flubenol. Continuavano a star male, a non nutrirsi, morrivano uno, due, poi iniziavano gli altri. Ok! Non ha funzionato con il solo Flagyl, ho pensato ai vermi intestinali, ma quali ? E torna a leggere e sperare. Oramai era tardi, le ultime due guppe, morte anche loro. Ho isolato gli ultimi due, maschio e femmina, ed ho somministrato Flubenol insieme al Flagyl. E' vero che il Flubenol è in pasta, ma lui non si nutre, come ti ho scritto in mp. E non fa la pattina oleosa come descritto nei vari forum. Va beh...

Per questo mi sono sentita offesa. Ho cercato e cerco e spero che almeno lui si salvi. Ho poche speranze, ma la speranza è l'ultima a morire.

Poi, il discorso era partito il perchè certi negozianti non disinfettano le loro vasche e avere una piccola garanzia che i pesci sono sani? Cosa ne so io, come tanti user qui, che i pesci devono essere messi in quarantena? E perchè da noi, visto che non trovi piu' nulla sul mercato come medicinali? C'è chi si trova con l'acquario regalato e coi pesciotti gia' dentro. C'è chi come me, li compra, e non pensa che siano impestati di chissa' cosa, ecc. ecc.! Poi li vedi che stanno male, che non si nutrono, che muoiono e disperatamente, cerchi aiuto.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09295 seconds with 13 queries