Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 19:02   #5
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
livia, ragiona Era una "cosa" con delle punte, un po' più in su ed avrebbe perso un occhio. Credi davvero che avrebbe deliberatamenre corso rischi di quel genere, lui che inoltre ci tiene tanto alla sua persona ed al suo aspetto???
Federico Sibona, capisco cosa intendi, ma la "cosa" in questione non è stata ritrovata, il che potrebbe (e dico potrebbe) far pensare che non si trattava affatto di una statuetta..poteva essere fatta benissimo di polistirolo per quanto ne sappiamo noi...ma volendo pensare alla buona fede della persona coinvolta, diciamo che era una statuetta del duomo fatta di marmo...non si spiuega assolutamente il comportamento di Berlusconi, né si spiega quello delle guardie del corpo...
In tutta sincerità non mi ritengo una stupida, né una persona che non ragiona e per come la vedo io si può passare sopra a tante cose: la statuetta (cos'è, dov'è, di cosa è fatta...), il fazzoletto, il sangue (dov'è, cos'era quello strano coso visto in mano a una guardia del corpo in macchina...), le ferite (perché non hanno cominciato a sanguinare subito, perché non hanno lasciato segni...) perché possono esserci milioni di spiegazioni diverse, quindi voglio pensare che la buona fede ci sia...
ma il comportamento delle guardie del corpo non ha giustificazioni...
Quote:
livia, sulle guardie del corpo, ora non so se c'e' qualche guardia del corpo nel forum, magari puo' venircelo a dire lui, ma ad una guardia del corpo viene insegnato che, in caso di pericolo del protetto o in caso gli accada qualcosa, le guardie devono ad ogni costo portare al sicuro il protetto anche sotto minaccia di licenziamento da parte di esso, l'obiettivo di una decente guardia del corpo in una situazione del genere sarebe stato fare in modo che berlusconi non potesse essere visto (cioe' stare a tiro di nuovi pericoli), non farlo stare due ore in giro e io non penso che berlusconi con i miliardi che c'ha si sia preso guardie del corpo di scarso livello.
appunto...
pochi giorni dopo l'"attentato" a Berlusconi c'è stata quella tizia che è saltata addosso al Papa; non ha fatto neanche in tempo a toccarlo che già diverse guardie sono volate a prenderla al volo e il Papa è sparito da lì nel giro di pochi secondi.
e lui si fa il bagno di folla?? -05

Aggiungerei poi una piccola considerazione...due anni fa mi sono dovuta operare al naso e per chi non ha subito questa meravigliosa esperienza, vi posso assicurare che c'è ben poco da sorridere, non ci si riesce proprio...
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09477 seconds with 13 queries