Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 17:02   #3
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
per prima cosa pregheri tutti di riportare il tono del discorso da polemico a costruttivo altrimenti sono costretto a chiudere.....

Poi:

Axa_io, il mio discorso " a *****"era generalizzato e non rivolto a te, non capisco perchè ti sia offesa.
Per il resto ti confermo quanto scritto prima e anche via mp:
nel dubbio è meglio evitare di mettere medicinali ed agenti chimici in vasca.

La chimica dell'acqua così come la biologia dei pesci sono cose assai complesse e andare a tentativi nel 90% dei casi fa danno.
così come per gli umani ci sono farmaci efficaci per qualcosa e inutili (se va bene, altrimenti dannosi) se usati in altri casi.

Originariamente inviata da crilù
Questo è un forum non un corso su ittiopatologie, ognuno posta le proprie esperienze, difficilmente si usa lì'imperativo ma il condizionale....mi fermo :-]
non è un corso ma l'ittiopatologo l'abbiamo a disposizione e dopo 4 anni in cui l'ho massacrato per la cura delle patologie più diffuse per i guppy permetti che qualche risultato sia uscito ....... da qui io mi permetto di usare l'imperativo perchè non è solo esperienza fatta a casa mia ma testata in laboratorio!
crilù
Per il resto posso anche essere d'accordo con te ma il problema grosso è che in questo forum, soprattutto per quanto riguarda le patologie ognuno porta la sua esperienza, a volte di un paio di mesi di acquariofilia .... e il risultato è nella maggior parte dei casi un bel risottone con confusione totale della persona che ha fatto la domanda originaria.

Mario!!!! possibile che dove ci sei tu scatta sempre il polemicone???
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13481 seconds with 13 queries