Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 14:34   #3
auz
Discus

Cittā: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 91
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a auz

Annunci Mercatino: 0
una sera verso l'una di notte,capitagli in casa,incappucciato,ti fai aprire e poi la gonfi di botte finche non senti le ossa che si sbriciolano...
la roba che ti ha rubato non la recuperi piu,chissā dov'č giā.....
un mio operaio rumeno dopo che č stato licenziato perche ero stufo di anticipargli soldi,mi ha svuotato l'officina....solo che il furbone nel portar via la roba ha perso una pinza a pappagallo sua,che vidi tempo prima in macchina....
gliela riportai subito,dicendogli che mi sarebbe piaciuto riavere nel piu breve tempo possibile la mia roba....mi ha sbattuto la porta d casa in faccia...
dopo 2 mesi č stato beccato in una casa poco distante da me,mentre il proprietario,noto a molti per non essere uno stinco di santo,rientrando lo vide,si chiuse in casa insieme a lui e lo fracassō di botte....
pensa che il maresciallo dei carabinieri che č un mio amico,mi disse che tenedolo x la testa e sbattendola contro il frigorifero,gliela fece rompere a furia di testa...
morale una gamba e un braccio rotto e un trauma cranico.....
denuncia xche era svenuto sul pavimento e grane a non finire.....comunque ora il tizio che dovrebbe rumeno non č piu in italia...chissa come mai....

Page generated in 0,10039 seconds with 13 queries