Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 12:58   #13
LuX_2k
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti.
Nella vasca che potete vedere nel profilo, avviata da un mese e mezzo, ho inserito sabato 2 gennaio, 4 scalari adulti, due Gold Pearl e due Chocolate. I primi due giorni hanno mangiato poco e niente, poi una volta ambientati si sono litigati il cibo con devastante voracità! Poi venerdì scorso mi sono accorto che un esemplare deponeva le uova sul tubo di aspirazione del filtro (a soli 6 giorni da quando li ho messi nell'acquario! -05 ), ne piazzava 4-5 e poi subito dopo le mangiava. Ne rimetteva altre 4-5 e le rimangiava di nuovo. Da quel giorno non mangia più il granulato che do (SHG Granulato e Dr. Bassleer's Biofish Food), lo prende in bocca e lo risputa subito o dopo qualche secondo. Inoltre mi sono accorto che si è messa nell'angolo opposto a dove ha deposto e ripulisce in continuazione una grande foglia di Echinodorus Muricatus. Che a distanza di 4-5 giorni voglia deporre di nuovo? -05
Boh non ci capisco più nulla!
Non sembra avere altri sintomi, nuota bene, non ondeggia, non si struscia, solo non sono riuscito a vedere le feci.
Voi che dite, provo a cambiare cibo? Ormai è quasi una settimana che non mangia!
LuX_2k non è in linea  

Page generated in 0,10872 seconds with 13 queries