Discussione: 1° Acquario Marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2010, 00:53   #30
acqua1
Discus

L'avatar di acqua1

Città: Turin
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mi dispiace ma non sono proprio d'accordo... Tutto è possibile a questo mondo, anche tenere un leone in un giardino di 3mtX3 come qualcuno già ha fatto. Se tu questa la chiami una vita dignitosa ti invito ad abitare in una stanza 3X3 dove mangi, caghi e dormi...
Quote:
acqua1, tu sei sicuramente estremamente più esperto di me, certo si può iniziare in ogni modo , ma ci sarai tu il sabato sera o la domenica a risolvere i problemi che già ci sono e sicuramente aumenteranno con questo inizio, oppure il fantastico negoziante che gli darà cannolicchi e biocondizionatore ?

Non mi sembra gli sia stato detto di mettere il tritolo, e far saltare tutto..solo, visto che non ha ancora iniziato, di procurarsi acqua buona buttare via quella, uno skimmer decente e magari un rifra che male direi non faccia..poi certo si possono buttare via i soldi in tutti i modi..far vivere decentemente gli animali e partire decentemente però si può fare direi
evidentemente.....

non avete mai visto quanto può essere bello un acquario e quanto possono stare bene i pesci anche senza tutti gli accessori che osannate....

lo skimmer potente serve solo se deve sovraccaricare il sistema....
altrimenti il vecchio bio ......con la dovuta manutenzione è efficentissimo...
e lo dico per provata esperienza....
io......
acqua1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08781 seconds with 13 queries