12-01-2010, 23:02
|
|
|
Discus
Cittā: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Etā : 53

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Mi spiace Stefano  . Se salvo il Guppyno, arrivo a Ferrara prima o poi. Tranquillo ![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif) ! Poi so con chi prendermela  (scherzo)!
Beh, come facciamo noi, semplici persone, capire se č Costia o Tetraimenia? E' questo il punto: perchč i negozianti (non tutti, per amor di Dio), non curano le loro vasche disinfettandole e non si degnano di dirti la veritā? Perchč mi ha venduto neon, guppy e orifiamma dicendomi che vanno piu' che bene insieme? E' questa la mia rabbia e amarezza. Noi, esseri umani, se ci fa mal la pancia, andiamo dal medico che ci dice: vai a casa e mangia in bianco o ti mandano a fare dei esami. Loro, i pesciotti, non hanno voce, non possono dirci: stiamo male! E' il DOVERE di chi gli vende e sa cosa possano avere di quarantenarli e venderli SANI!
L'ho sempre detto: piuttosto pago 30 euro un pesciotto ma ho la certezza che č sano! Come fanno gli allevatori di cani! Certificato medico che č stato sverminato, vaccinato, garanzia 3 mesi che il cane non ti muore per verminosi, ecc. ecc. (parlo di esperienza personale!).
|
|
|