Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2010, 22:48   #1
stefano big
Discus

L'avatar di stefano big

Città: San Matteo Della Decima (Bologna)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Troppi +-40
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 37 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axa_io

Per esempio:

Jungle Labgs "Parasite Clear"

La più grande azienda di farmaci per animali negli Stati Uniti, produce un mangime medicato con tre principi attivi che sono efficaci contro i più comuni parassiti interni. Contiene Praziquantel per il trattamento dei Trematodi monogenei (trematodi) e dei Cestodi (vermi piatti come la Tenia), Metronidazolo per il trattamento dei falgellati intestinali come Hexamita or Spironucleus, e Levamisole (un prodotto utilizzato in zootecnia ecc.) efficace contro nematodi, compresi quelli del tratto intestinale come Camallanus e Capillaria. Il mangime medicato è un trattamento eccellente in quanto il medicinale viene ingerito, piuttosto che assorbito attraverso la pelle e le branchie con altri trattamenti, che risultano quindi molto meno efficaci. Il mangime deve essere somministrato esclusivamente per tre giorni a settimana, per un periodo di quattro settimane. In questo modo si sarà sicuri di aver rimosso anche i nuovi parassiti nati da uova che normalmente hanno una incubazione di 7-10 giorni.
E se i tuoi pesci sono colpiti da Costia o ancor peggio da Tetraimenia,micobatteri,i sintomi sono simili, la cura e' diversa,e a volte non c'e' (per esperienza personale questa estate ho perso 14 vasche di guppy show).Quel mangime non risolve i problemi.
stefano
stefano big non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09741 seconds with 14 queries