No, mi sono espressa male
Mario86, il mio filtro, come descritto nel profilo, ha dentro carbone e zeolite. Percio', con queste due cartucce, inutile somministrare medicinali. Se li tolgo, rimangono solo le due spugne "puzzolenti" che non fanno altro che mandare in giro roba che hanno dentro. Va beh! Non tutti i neofiti (parlo di me), sanno che i pesci sono ammalati, che ti possano morire dopo una o due settimane, non tutti sanno che bisogna quarantenarli. Mi sono solo fidata! Ed è stato questo il mio grande errore che sto pagando tutt'ora.
Domanda: ho l'ultimo guppyno maschio nella vaschetta con l'aeratore messo da sabato sera con dentro Flubenol e Flagyl. Dose raddoppiata di Flubenol

. Ancora non si nutre purtroppo e stamattina aveva ancora filamenti bianchi che espelleva. Se io lo trasferisco nella vasca grande, insieme ai Platy finita la cura, cioè giovedì e troppo tardi o troppo presto? Puo' succedere qualcosa agli altri? Anche se non ne sono sicura che siano "salvi" se veramente fosse stata Capillaria! Lo scopriro' fra una settimana, massimo due. Spero di no

...