Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2010, 16:32   #10
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86
Originariamente inviata da Axa_io
produce un mangime medicato con tre principi attivi che sono efficaci contro i più comuni parassiti interni.
perchè se voglio curare i miei pesci dalla capillaria devo necessariamente buttare in vasca il praziquantel che utilizzerei invece in caso di gyrodactylus?

è una trovata pubblicitaria, probabilmente i medicinali creano più giro di soldi dei pesci stessi
Droncit! Quello che ho fatto io! Oramai non ho piu' nulla da perdere ! Da piu' di un mese combatto (solo Dio sa cosa!), e non ho piu' nulla da perdere. Che vederlo morire perchè uso solo Flagyl o Droncit, o sale, da sabato è in isolamento con Flagyl, Flubenol e prima ancora, Droncit!
Per ora e vivo... anche se non si nutre da una settimana, se non di piu'. Non so se resistera', non so! Ma spero!
Le 3 femmine che avevo, non hanno MAI partorito. Sono solo morte e...basta . L'ultima l'abbiamo tenuta tutta notte con noi sul tavolino in sala pregando che si riprenda! Non è giusto! Non è giusto ne per noi, ne per loro. E non voglio sentire: sono dei pesci, non prendertela, butta via tutto perchè io farei così.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11590 seconds with 13 queries