Discussione
:
HQI 150 w dolce.
Visualizza un messaggio singolo
11-01-2010, 22:53
#
5
gamberotto
Discus
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
3/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Azz, hai ragione... un pò è perchè io sono una frana con i nomi ... e un pò perchè in questi giorni mi sto "abbuffando" di topic e di nomi..... non ci sto a capì più nulla. Comunque è vero ....e ti risaluto caldamente.
Se non mi ricorderò il tuo nome per la seconda volta..... mi auto-affogherò nella vasca dei pesci.
Comunque, fammi sapere dove hai preso la tua hqi, io in compenso mi informerò di dove e a quanto si può trovare (se ci riesco) la 6700. Ma se mi dici che le tue piante crescono bene lo stesso anche con la 5.000... e il prezzo è quello che mi hai scritto..... è già molto. Quella che monta il mio acquario costa circa 90 euri..... -04 -04 . Se fosse possibile vorrei spendere un pò meno. Fà una luce bellissima.... niente da dire.... ma il costo non è proprio contenuto.
Inoltre hai in vasca una MACRANDRA ( l'ho già ordinata!!!!!!! prina di Natale e dovrebbe arrivare a breve.....) e se ti cresce quella..... con 5000 gradi.... dovrebbe andare bene x tutto.
Non ti preoccupare che le altre 999 domande prima o poi arrivano. Dopo tanti anni di inattività.... è come se fossi un neofita.
Ciao....
Profilo
Invia un messaggio privato a gamberotto
Visualizza messaggi di gamberotto
Page generated in
0,09693
seconds with
13
queries