Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2010, 21:21   #8
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lo skimmer l'ho schelto cosi perchè mi entrava preciso in un vano della sump,e poi perchè il ragazzo che mi ha venduto l'acquario aveva anche lui quello e mi ha detto che ci si è trovato molto bene,cmq sia lo danno per 200 litri e effettivamente schiuma di brutto....le rocce aimè lo so sono pochine,mi sono basato ed ho creduto a varie testimonianza,ossia quello che le rocce potrebbero bastare anche se il 10% dell'acqua quindi su 140 litri 14chili...io ne ho alla fin fine quasi 20...spero di non trovarmi male...
per quanto riguarda la sabbia l'ho aggiunta oggi quindi sono passati 23 giorni dalle rocce,(che tra l'altro le rocce erano di un ragazzo che aveva in vasca quindi direi molto spurgate) credo che altri detriti non escano fuori....
per la luce ho detto, che vuoi che facciano 50 w di t8 di cui uno bianco e uno attinico....molti dicono che la luce con rocce provenienti da vasche va data subito.....
insomma con quello che ho imparato da questa estate documentandomi sono arrivato a queste conclusioni,però direi che confronto a voi non ho proprio esperienza, attualmente cosa potrei fare? che faccio diminuisco la luce...

Page generated in 1,06647 seconds with 13 queries