Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2010, 17:24   #130
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ElPaso
io sto perdendo la speranza... adesso tra cambi d'acqua, test, isolamenti, cibi alternativi sto raschiando il fondo del barile. per un po' li lascio in pace e vediamo come va, che madre natura faccia il suo corso!
ElPaso, no, tu hai la responsabilità di intervenire perchè tu li hai messi in vasca: non puoi dire, a questo punto che lasci fare alla NATURA!!!!
Lascia pure perdere mangimi alternativi, verdure e quant'altro, segui semplicemente l'andamento degli no2, NON fare cambi a meno che vedi i pesci boccheggiare, nutri pochissimo i pesci -magari poco poco a giorni alterni- e NON con verdure, che sono inquinanti, nè con aglio, ma con pochissimo mangime (ti direi di lasciarli a digiuno, ma ormai è un po' che vai avanti)
è ovvio che non stiano bene: la vasca non è matura. ripristinati i valori, se i sintomi non rientrano, penseremo che fare. se qualche pesce è aprticolarmente sofferente interverremo su lui, ma lascia non intervenire su tutta la vasca perchè adesso è in equilibrio molto precario.
ciao, ba
babaferu non è in linea  

Page generated in 0,12005 seconds with 13 queries