Discussione: stress da.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2010, 11:37   #17
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Secondo me avresti dovuto cercare la femmina e isolare lei Emanuele, ed ecco perché: non sai perche' è morta, non sai se aveva "qualcosa", non sai...
Metti un po' di sale nella vasca (non iodato) e magari se c'è l'hai qualche goccia di blu di metilene. Tieni la temperatura sui 23° C., aiuta a non proliferarsi dei batteri.

Cmq., mi sono trovata 3 giorni fa, con 4-5 o 6 avannotti di Platy , piu' due grandini di quasi 2 cm che sapevo di avere. Ma la nuova cucciolata proprio non me l'aspettavo . Sono sia corallo che gialli. Stupendi e minuscoli. Io gli ho lasciati liberi nella vasca, insieme ai 3 maschi e due femmine. Si sono salvati nascondendosi tra le piante (ho poche), ghiaia e sotto il legno. Ogni tanto vedo degli occhioni che spuntano e mi chiedo: diamine, ho visto bene ? Non chiedermi come si sono nutriti i primi due che non sapevo di averli. Ora che ho visto gli ultimi, sminuzzo per bene le ultime scagliette e le metto dentro.

Direi di lasciare libero il maschio, sapranno nascondersi e salvarsi. Non ti preoccupare. Auguroni!

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11431 seconds with 13 queries