Discussione: il mio nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2010, 15:31   #27
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Subito il filtro quello maggiormente deve maturare che ci vuole tempo prima lo metti prima puoi mettere i pesci. Nel filtro si deve sviluppare maggiormente la colonia batterica. (Poi ci sono metodi alternativi ma non mi sembra il caso di scervellarsi tanto per metodi dispendiosi che non usa quasi nessuno.)

Il betta non richiede molto; i valori vanno bene, un po' al limite col ph ma penso con tranquillita che ci stiano io lo tenuti per anni ad 8 di ph
Il betta richiede il riscaldatore termostatato un 50W basta (ma 100w è ideale) impostato sui 24°C ed il coperchio perché respira (a differenza dei altri pesci) aria atmosferica e senza il coperchio respirerebbe aria fredda fatto questo è un carrarmato.

Si fa rispettare ed è un bene ma anche un male per gli abbinamenti in 80 litri puoi mettere un maschio con due femmine (ma dai diversi nascondigli per la femmina tipo piante legni e piante)evitare da mettere assieme con i neon, guppy e altri anabantidi quali colisa tricogaster(so di averlo scritto male).

Io vedo che con le rasbore si trovano bene qualche scaramuccia ogni tanto ma niente di che...

Page generated in 0,10419 seconds with 13 queries