09-01-2010, 20:39
|
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da xxxtre1
|
il mio maschio ha la coda stabile, e nessuno ha + le branchie arrossate, le feci sono buone, speriamo...
Axa_io, non ti buttare giù
|
Come hai fatto per le branchie arrossate Xxxtre1? Le mie Platy le hanno come il fuoco, non so se è normale . Con cosa hai curato il maschietto?
Carlo_esposito ora come ora lascerei stare la verminosi se i pesci si nutrono e combatterei anche con un trattamento d'urto "quelle cose" che hanno addosso.
Il negoziante, cosa ti ha detto? Cosa possano essere?
Mi spiace, ma io non riesco a stare impassibile e vederli soffrire. Ho speso soldi in medicinali che se li avessi speso per comprare altri pesci, avrei riempito 2 acquari da 100 l.
Il problema e: butto via tutto, ok! Disinfetto tutto, ok! Chi mi da a me la garanzia che non saro' ancora in alto mare? Chi? NESSUNO! Ne allevatori, ne negozianti, nessuno! Percio'?
La mia rabbia e amarezza e che se hanno ritirato i medicinali, nessuno ci dara' mai una garanzia che un pesce è privo di malattie e quaranttenato, con un certificato di "garanzia" che siano stati controllati e sono privi di malattie, anche se dovessi pagare 10 €. un guppy. -04
Poi, chi soffre siamo noi e le povere creaturine!
Scusatemi lo sfogo, scusatemi... ma oggi sono andata in farmacia con una lista di farmaci, alcuni per uso umano, altri per cani e gatti, RITIRATI tutti! -04
Se Dio vuole che io possa avere quel Camacell XS, magari salvo almeno i Platy che sono pieni di filamenti anche loro anche se continuano a partorire . Ho scoperto altri 3 avannotti mignon .
|
|
|