Discussione: Riproduzione guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2010, 18:08   #1
Nalfein
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non devi scusarti, ci mancherebbe.

Sei un principiante e l'unica tua "colpa" è di non esserti documentato abbastanza su internet. Ma nemmeno questo ti si può rimproverare, visto che per altri argomenti internet è il posto PEGGIORE su cui documentarsi.

Purtroppo su 100 negozianti 96 vogliono solo vendere, creando condizioni per le quali torni a prendergli più pesci possibile (perchè gli altri son già morti) e di volta in volta ti rifilerebbe pure prodotti chimici con utilità tendente allo 0.

Dei 4 rimanenti 3 sono ignoranti e non lo fanno a posta a venderti tonnellate di pesci in vaschette da 20 litri, ed 1 su 100, se Dio vuole, è una persona competente ed informata che può consigliarti al meglio. Il punto è TROVARLO quell'unico negoziante.

Per sopperire alla mancanza di serietà, ecco che si sono formate congregazioni di appassionati, delle quali acquaportal è la maggiore in Italia.

Consiglio spassionato: riporta i pesci dal negoziante. TUTTI. Con quel litraggio e modifiche mirate alla qualità dell'acqua (dovrai procurarti dei test a reagente liquido) potrai ospitare una coppia di ciclidi nani (ce ne sono di davvero stupendi e coloratissimi) insieme a qualche pescetto da branco :)
Nalfein non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07986 seconds with 14 queries