Discussione: Forare una vasca piena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2010, 17:49   #4
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da donatowa
fatttttttttttttttti, due fori su vasca con vetro da 12mm con estrema semplicità, trapano a batteria con frizione regolata a 4, ho impiegato 5 minuti, ed era così piacevole che quasi quasi avrei fatto qualche altro foro, maaaaaaaa.... , comunque è di una semplicità unica, tranquilli e pensare che avendo interpellato diversi vetrai tutti mi davano per matto..... geppy se hai intenzione di aprire dei punti di assistenza, io mi candido......ciao

E le foto prima e dopo?

Chiacchierone!!!

A parte gli scherzi, penso che, alla fine, un vetraio (salvo casi molto particolari) non abbia molte occasioni di venire a contatto con un acquario già montato o addirittura pieno. Quindi penso che il problema di forare un vetro in modo diverso che poggiato sul tavolo e col trapano apposito, neppure se lo siano mai posto. Per questo la risposta è sempre la stessa: sei pazzo! In realtà la pensavo anche io così, fino a quando un amico costruttore di vasche mi dimostrò che era di una semplicità disarmante.... è da allora che cominciai a fare buchi dappertutto.....
Punti di assistenza.... pensavo.... si potrebbe vedere di mettere a diposizione di tutti un kit di foratura e spedirlo a chi serve. La mia idea era questa. Il problema è che le frese si usurano, possono ammaccarsi, può ammaccarsi il raccordo. Il problema è gestire queste situazioni....
Ci pensiamo tutti assieme?
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09448 seconds with 13 queries