Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2010, 17:41   #1
gorilla
Protozoo

Città: sanca
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi avete fatto entrare nel tunnel......ora mi aiutate?????

Proprio così.Sono capitato per caso su AP,ho visto le foto dei vostri meravigliosi acquari e sono impazzito.Leggo quanto più posso ma dire neofita sarebbe poco. Sono corso a prendere un askoll tenerif 100 con fori passanti per pratiko 200,riscaldatore evo sempre askoll con il display della temperatura e,premesso che il tutto è ancora inscatolato,mi sorgono vari dubbi su come posizionare in particolare il riscaldatore.La vasca ha la mandata e il ritorno molto vicine fra loro in un angolo e quindi dovendo come tutti scrivono metterlo vicino alla mandata,lo trovo inevitabilmente molto vicino al ritorno.Non è che così riscaldo sempre e solo la stessa acqua??farei meglio a metterlo nell'angolo opposto con vicino un'altra pompa???Già che ci siamo,vorrei prendere un phmetro,in particolare il milwaukee sms 122 con elettrovalvola e un impianto co2 sempre askoll (molti lo usano deduco sia utile),consigli??commenti??inoltre,il diffusore anche dovrebbe stare vicino alla mandata ma nel mio caso non è che la co2 verrà aspirata dal filtro??se così va bene??Mi avete messo il tarlo dell'acquario,cosa per la quale vi sono grato fin da ora ma adesso,chi mi aiuta???
gorilla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10026 seconds with 15 queries