Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2005, 18:02   #5
Skotty81
Ciclide

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io dicevo che era a se il mio topic, in quanto ho chiesto alcune cose ben precise alle quali tu hai risposto.
Lasciando perdere il fatto che mille volte si ripetono i topic (vedi il discorso illuminazione) non penso di aver fatto nulla di male, sai gli acquisti importanti secondo me devono essere valutati bene e il mio dubbio sui due filtri non era tanto per l'affidabilità in quanto reputo la eheim un passo sopra la askoll, ma forse era legato più a una questione tecnica in termini di portata della pompa, in quanto l'askoll, risulta si più veloce e non vorrei avere troppe turbolenze in acqua, ma penso che una portata di circa 2000 L/h di differenza possa essere trascurata su un 300L no?
E per il discorso becco d'oca per l'acqua in entrata, tu che mi dici?é utile?

Ancora una cosetta, quando dicono le misure dei tubi ad esempio 16mm, sono da intendere netti (cioè del solo foro) oppure lordi (cioè comprensivi di gomma o plastica che sia)?

Detto ciò scusa se ti ho fatto magari arrabbiare con il mio post, anche se penso che il tuo sia stato più un piccolo sfogo personale che guarda il caso è proprio capitato sul mio post.
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15241 seconds with 13 queries