Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2010, 03:57   #16
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sampei79, secondo me stai cercando vasche già complete per non dover ammattire poi nell' allestirtela......primo punto ti ritrovi con una vasca avviata, magari ti viene dato qualche pesce e qualche corallo che ti ritroverai a doverli alimentare somministrando prodotti di cui non conosci nemmeno la funzione,uguale dell'acqua dovrai inserire settimanalmente dei prodotti e curarla con accessori schiumatoio, reattori, vari test, di cui non conosci minimamente niente,,,,se questa situazione ti fosse regalata,uno ci potrebbe anche pensare,ma spendere 2000 euri scordatelo per tutto il pacco insieme.....vuoi un consiglio

vai in un negozio di mobili tipo ikea o simili ti compri un bel mobile della misura che più ti piace(considerando poi l'utilizzo e l'accesibilità sottostante) fatto ciò vai da un vetraio e te la fai costruire su misura vasca e sump che ti entrerà poi sotto il mobile( e spendi meno molto meno).........nel frattempo dell'opera inizi a cercare altri accessori e capirne l'utilità e inizi a leggere vari metodi da adottare per il tuo acquario........
chiudo dicendoti che se vuoi iniziare questa cosa, parti da zero e capirai pian piano tutti i passi da fare e ne sarai molto soddisfatto,una volta finito dirai....(AZZ l'ho tirato su tutto io IL MIO ACQUARIO) ciao e buona fortuna

Mi correggano pure i veterani se ho sbagliato qualche punto

Page generated in 0,08987 seconds with 13 queries