Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 23:15   #11
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ElPaso
ho notato che ora pure attorno agli occhi sta diventando nera... spero non abbia nulla di contagioso, altrimenti anche gli altri guppy potrebbero ammalarsi!

a lato, ho notato che anche il caridina japonica ora è molto più attivo e scorrazza allegramente per l'acquario nutrendosi, cosa che prima faceva solo di notte...
Potresti isolarla? Hai dove metterla per isolarla? Altri sintomi? Feci? Sfregamenti? Nuoto dondolante? Tutto quello che ti sembra normale o strano, scrivilo. Branchie?

Ti consiglierei di isolarla. So che è brutto, ma tenterei con una bottiglia di plastica, agganciata ai bordi dell'acquario, con la stessa acqua che hai nella vasca, ma che l'acqua dov'è la pesciolina non tocchi l'acqua della vasca. I bordi leggermente sollevati. E non credo che tu abbia una sala parto...
Sino domani mattina...prova! Se è un litro d'acqua dentro, aggiungi un cucchiaino da caffè piccolo di sale nella bottiglia. Anche perchè non credo che tu abbia un'altro contenitore che abbia un termoriscaldatore. E' l'unica cosa che mi viene in mente. Non saprei consigliarti di meglio.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea  

Page generated in 0,10828 seconds with 13 queries