Discussione: OSMOCONTROLLER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 19:01   #34
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Allora l'osmocontroller può avere un periodo massimo di 35 secondi circa.

E può essere settato da 0 a 35 circa.

La procedura è quella di partire da un livello basso di acqua, e quindi con il galleggiante che chiuderebbe il circuito.
Si collega l'osmo alla corrente tenendo premuto il pulsante, a questo punto dopo qualche bip comincia a rabboccare, poi rabbocca fino a far scattare il galleggiante e continua. Continua beepando fino a quando non lasciate il bottone.

Se non ho capito male il tempo che trascorre dall'attivarsi del galleggiante fino a quando non rilasciate il pulsante è il tempo che date voi al controller.

Questo tempo viene ridotto dal controller a circa un terzo, questo per evitare che vi sia un tempo troppo lungo e quindi che due eventuali rabbocchi portino in sump una quantità di acqua troppo elevata.

Quindi il tempo in cui si ode il bep, dopo che il galleggiante parte, diviso per tre circa, è il tempo di rabbocco.

Se fate la procedura al contrario, con galleggiante in stato di apertura, ciè sommerso, si resetta l'osmo ai valori di fabbrica.

Fatemi sapere.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,10140 seconds with 13 queries