Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 18:19   #9
ELENIO
Ciclide

Città: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
DevilAle, ultimamente ne ho visti parecchi di questi paleatus e a quanto vedo insistono sempre piu'. Non sono piu' il classico pinne a velo, il tuo caso è di un pesce con pinne veramente spropositate.

Personalmente ne ho uno che è cresciuto con la pinna da un lato molto più lunga, ho deciso di tenerlo, sta benissimo ed è ben integrato dal branco. Nuota con pracisione, ma è evidente che applica uno sforzo ed una concentrazione maggiore. Ho deciso di tenerlo nel gruppo ma non manderò avanti sue ovate qualora si riproduca. "E' un po' una macchina senza convergenza".

xxxtre1, siamo molto indietro nel campo acquariofilo. Se solo pensi che fino a qualche tempo fa venivano commercializzati i pesci colorati artificialmente, e tutt'ora nessuno ti vieta di mettere un pesce rosso in una boccia d'acqua.

OT: sui medicinali in parte hanno fatto bene, dato che si dava la possibilità a chiunque di intossicare i pesci con medicinali di ogni tipo, il problema è che adesso trovare un veterinaio di pesci è quasi impossibile, e figurati se le farmacie tengono i medicinali. Ma è un nuovo settore che si è creato, speriamo che si crei una nuova occupazione e che aiuti l'acquariologia.

Page generated in 0,09180 seconds with 13 queries