Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 17:51   #126
gior74
Guppy

L'avatar di gior74

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pupi
gior74, innanzitutto non diciamo cose non vere, viene solo detto che voleva provare i t5, e che se non fosse stato soddisfatto sarebbe tornato alle hqi...visto che dopo parecchi mesi ha continuato ad usare i t5 direi che ne è rimasto abbastanza soddisfatto no? Il topic è vecchio perchè credo che dopo abbia dovuto smontare, ma cosa c'entra? Io ti ho mostrato una vasca con 8, non 10, t5 da 24 w che gira bene, ha dei bei colori, in cui le goniopore, a detta tua esigentissime di luce, stanno alla grande sul fondo...cosa vuoi di più? Che mi ficchi una scopa su per il c... e ti ramazzi la stanza, come direbbe Elio?
Io ho scritto: <<il grosso interrogativo (detto da lui) è proprio l'illuminazione... non so oggi cosa sia successo, vedo che si parla del 2008... se non sbaglio??!!>>
Le parole del forumista:<<le luci sono il grosso punto interrogativo. il miniLA sarebbe ideale per quella vasca, ma voglio provare una powermodule 8x24, così mi tolgo il dubbio sui T5. male che andasse rimetto su hqi e pace.>>
Dove trovi incongruenza tra ciò che ho scritto io e quello che dichiara lui???

La vasca è carina... ma tu pensi che il mio risultato in 100 litri, senza sump, con l'hqi sia granche differente?? A due mesi dall'attivazione??
gior74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08875 seconds with 13 queries