Discussione: UPS ZEUS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 17:51   #40
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mah, io non capisco cosa ci sia di do così strano in quello che ha detto s_cocis da arrivare a dichiararlo quasi blasfemo.
Domanda di s_cocis: qualcuno conosce un prodotto alternativo e altrettanto valido oltre allo Zeus? Beh, potete rispondere tranquillamente no e se volete arrichhire con le vostre esperienze.
Se ci fosse qualcuno che invece a vostra insaputa sta adoperando con soddisfazione altro... beh, si potrebbe valutare e arricchire noi tutti di nuove informazioni.
"Non cerco altro perchè Zeus è specifico per acquari..." mah, quanti marchi di skimmer e pompe e chessò io ci sono? Eppure sono tutti specifici per acquari.

Sicuramente a me che sono un superextraneofita, questo post mi ha confermeto che al momento Zeus è il meglio, grazie ai vostri pareri... senza scandalizzarmi per la domanda di chi ha iniziato... e fino a quando qualcuno, con la sua esperienza, non m'insinuerà il dubbio che sarò contento di avere... perchè più offerta, miglior prezzo. Ovviamente il tutto rappresenta solo un mio personalissimo pensiero.
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15472 seconds with 13 queries