Mah, io non capisco cosa ci sia di do così strano in quello che ha detto s_cocis da arrivare a dichiararlo quasi blasfemo.
Domanda di s_cocis: qualcuno conosce un prodotto alternativo e altrettanto valido oltre allo Zeus? Beh, potete rispondere tranquillamente no e se volete arrichhire con le vostre esperienze.
Se ci fosse qualcuno che invece a vostra insaputa sta adoperando con soddisfazione altro... beh, si potrebbe valutare e arricchire noi tutti di nuove informazioni.
"Non cerco altro perchè Zeus è specifico per acquari..." mah, quanti marchi di skimmer e pompe e chessò io ci sono? Eppure sono tutti specifici per acquari.
Sicuramente a me che sono un superextraneofita, questo post mi ha confermeto che al momento Zeus è il meglio, grazie ai vostri pareri... senza scandalizzarmi per la domanda di chi ha iniziato... e fino a quando qualcuno, con la sua esperienza, non m'insinuerà il dubbio che sarò contento di avere... perchè più offerta, miglior prezzo. Ovviamente il tutto rappresenta solo un mio personalissimo pensiero.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)