Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 17:04   #10
Iron83
Plancton

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quindi 750lt/h è tanto o va bene?

9 euro si è un furto ho trovato su internet altri negozi in zona brescia ci farò un giretto

il neon è 24 nn 18 ho sbagliato ma poco conta è sempre poco appena ha tempo mio padre vedrò di far qualcosa x la plafo, le ore che la tengo accesa è dalle 8 alle 18
voglio piantumarlo x bene così mi pare vuoto e poi voglio far in modo che guppy e i pangio possano nascondersi x bene (i pangio nn li vedo da settiamane si rintanano sotto il filtro prima ogni tanto li vedevo uscire x mangiare dato che gli mettevo la pastiglietta vicino alla radice di mangrovia così potevano nascondersi ora è un bel pezzo che nn ne vedo uno mah erano sei saran morti?)

i valori dell'acqua li ho scritti qualche post fa mi sa che nn li hai letti tutti, ph 7,5 gh9 nitriti 0,05 manca kh nn ho il test

il filtro è una settimana ke nn lo tocco la lana è già nera...l'acqua è ritornata cristallina come quando c'era il carbone (ha avuto una parentesi ambrata x un 7-10 giorni)

oggi smuovendo le piante vicino al filtro x rimuovere quelle stramaledette lumache (ne tolgo 3-4 al giorno microscopiche) ho trovato il corpo marciscente bianco di un guppy

l'hilander guppy rimasto che prima era rosso ora è quasi del tutto bianco mentre i cardinale (che il negoziante è ancora convinto siano neon!) in vasca da un mese e mezzo stanno benissimo schizzano su e giù x l'acquario rincorrendosi sono 6
Iron83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09697 seconds with 13 queries