Discussione: UPS ZEUS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 11:41   #28
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
nessun problema con oceanlife...come ho detto non li conosco e non ho avuto mai problemi.

cosa vuoi rispondere a qualcuno che ti dice che non gli interessa sapere se ci sono alternative al mondo per un prodotto ?

ho detto anche che ho letto cosa fa zeus e mi piace più di così cosa vuoi che ti dica, ho solo detto che come per ogni cosa è bello avere delle alternative.

mi sà che invece siete voi ad avere interessi

cmq capisco che dobbiate tenere la vostra posizione e visto che non mi interessa molto continuare a dibattere su questo argomento ogniuno rimanga sulle sue idee; peccato vedere poi che in mp c'è gente che non la pensa come voi ma non lo scrive sul forum.
c'è sempre questo velo nebbioso nell'utilizzare solo determinate marche come se si dovessero usare solo quelle per far pubblicità su un sito che dovrebbe essere per appassionati e non per negozianti o amici dei negozianti....mà

un ultima cosa, io non uso ups per ora, non li fabbrico neanche, ho solo detto che deve esserci un alternativa tra cui scegliere, poi se scegli zues o altro va bene, ma avere una scelta non credo sia un problema.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09671 seconds with 13 queries