Discussione: GRAZIE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 00:57   #14
ALEX007
Imperator

L'avatar di ALEX007

Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
sapessi quanto mi diverto io....sono caduto addirittura giù dalla sedia troppo che mi diverto con i tuoi interventi.
Quote:
Mi son ripromesso di non continuare ad offendere o far polemica, tanto con gente come voi è inutile non solo confrontarsi, ma nemmeno rivendicare il proprio diritto alla libertà di pensiero... Oops, ho offeso di nuovo!!
uffa.....un confronto di idee è una cosa,dire invece che 1 cm di pesce sta bene in un 1 litro d'acqua (e che di conseguenza a rigor di logica un pesce lungo 30 cm sta bene in 30 litri d'acqua)e mettersi i paraocchi davanti non si chiama confronto ma testardaggine visto che non conosci nemmeno le caratteristiche dei pesci (provengono da habitat diversi,hanno bisogno di acque con parametri chimici diversi,alcuni hanno un carattere super-aggressivo).Un consiglio spassionato:prendi un bell'acquario dalla lunghezza di 101 cm e mettici uno squalo di 100 cm(compresa la coda) e un dentice (dal nome mostruoso....dagli un nome più carino) da 1 cm e vedrai che conviveranno tranquillamente visto che non c'è nessuna contraddizione alla tua teoria. -28d#
Quote:
...dimenticavo che voi sareste capaci di negare l'evidenza arrampicandovi sugli specchi...
l'evidenza non l'abbiamo noi(anche se questo forum è frequentato da gente con decine di anni d'esperienza e gente che,anche se giovane, ha battuto tantissime volte la testa sui vari problemi che possono esserci in un acquario)ma non l'hai nemmeno tu fin quando non avrai sentito-con le tue orecchie-che il tuo guppy dalla coda sfrangiata rinnega l'esistenza del forum e l'incapacità degli utenti che gli volevano togliere l'amichevole coinquilino detto betta.

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09573 seconds with 13 queries