Discussione: ruscello toscano!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2010, 23:26   #10
frengo
Pesce rosso

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a frengo

Annunci Mercatino: 0
e diciamo che dalle parti mie "in abruzzo" (abito a napoli, ma una volta al mese vado là)
non è per niente diffusa, ne trai torrenti ne come esca.ma che palle solo io non trovo mai niente!!?!??
ma se l' acquario non ha filtro interno e non ha "ingombri" , pescetti tipo le alborelle non vivono lo stesso???(per me i pesci nel 99% degli acquari non vivono ma sopravvivono)
allora la ricerca si fa sempre più stretta.....
per quanto riguarda l'ì allestimento:inizia ad avviare la vasca, ma ti consiglio di non mettere il terriccio che trovii in natura, solo il ghiaietto di fiume ben lavato, altrimenti ti ritrovi l' acqua dell' acquario di miccoli (scusami ma sono rimasto colpito dal colore della tua acqua,più scuro del caffè stretto che fa mia nonna (ed è napoletana anche lei))
poi dovresti mettere dei sassi medi con delle belle ceratophillum sopra che sono stupendi da vedere

ciao, francesco.

Page generated in 0,12219 seconds with 13 queries