Discussione
:
Allestito finalmente! Picoreef
Visualizza un messaggio singolo
07-01-2010, 22:19
#
90
kaballinus
Pesce rosso
Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Wasp
Guarda, per l'acqua io ho chiesto qui e mi sono fidata
Le luci ho cominciato con 2 ore quando ho inserito il primo corallo.
Quando ho allestito la vasca pensavo di poter partire prima dato che ho preso TUTTO compresa l'acqua da una vasca già avviata quindi tutto maturo... Avevo letto anche un post su Approfondimenti Marino riguardo questa cosa...
Infatti farò il test oppure cercherò qualche appassionato che potrà vendermela in futuro! (:
L'aver messo acqua matura di una altro acquario e rocce provenienti da un altro acquario sono già un grosso vantaggio. Comunque la maturazione seppur minima bisognava farla riducendo notevolmente magari il periodo di buio. Io avrei fatto una settimana di buio per poi iniziare con 2 ore e incremento di mezz'ora ogni 2 giorni per esempio. Scuole di pensiero dicono che con acqua matura e rocce spurgate buio non se ne fa, ma qui sta a te poi... Fidati il test dell'acqua che compri fallo comunque, il fatto che hai messo acqua matura e poi in un test di nitrati (colorazione rosa test salifert NO3) hai trovato un valore 15 mi fa pensare che c'è una causa. Normale impennamento che si ha in maturazione o l'introduci tu direttamente con i cambi?
P.S. Ragazzi non andate in O.T. so che siete tutti molto bravi e potete consigliare al meglio questa ragazza. SEL non ci si arrabbia così con una signorina
piccolo O.T. per te....arriva la canon 450D così non avrai più da dire sulle mie foto
Invia un messaggio privato a kaballinus
Visualizza messaggi di kaballinus
Page generated in
0,09452
seconds with
13
queries