|
Quote:
|
Ok, leggila come vuoi ma a me, il concetto che voglio esprimere, sembra molto chiaro. Se non è chiaro anche ad altri cerco di esprimermi meglio.
|
no no il concetto è chiarissimo anche a me,basta leggere non c'è bisogno che spieghi nulla.
|
Quote:
|
Se qualcuno si permette di dire che scrivo su questo forum non per passione ma per scopi commerciali, ed è uno che spinge un solo prodotto in particolare, peraltro mediocre anche se economico, e si incazza ogni qualvolta si fa notare che è mediocre e pieno di difetti, mi da da pensare. Il fatto che ci siano alcune persone che sostengono questo prodotto e, guarda caso, tutte vivono nella zona dove c'è chi di questo prodotto è il principale venditore..... mi da da pensare.
E se è lecito pensare di me che sono qui solo con scopi commerciali e non per aiutare la gente nella gestione delle proprie attrezzature, è lecito che io pensi che quelle evidentissime sponsorizzazioni siano interessate.
PUNTO!
Quindi o crediamo nella buonafede di tutti o in quella di nessuno..... ok?
|
io mi incazzo

ma falla finita.....vai a chiedere a chiunque se ho scopi commerciali visto che non sono mai neanche stato al negozio del ragazzo che li vende...cerca cerca pure
tu hai interessi? sicuramente mi dirai di no,speriamo poi non tu non sbagli NIK e rispondi come LGMAquari
Però cerca di scoprire se ho interessi sennò mi devi chiedere scusa...
|
Quote:
|
Credo che dire che una persona non abbia esperienza specifica non voglia dire che sia un ignorante.
|
lo è e non è neanche un offesa dire di Ignorare una cosa non è offensivo.
|
Quote:
|
Ok, allora mi è consentito dire, da acquariofilo, che uno schiumatoio la cui taratura è frutto del caso, che bisogna modificare nella girante, che bisogna modificare nel venturi, che schiuma solo bagnatissimo, che è instabile, che è sensibilissimo al livello in sump, che allaga spesso il bicchiere, che se la girante parte dal lato opposto a dove è orientato il deflettore non aspira aria, ecc., non è così eccellente nel rapporto qualitò/prezzo ma solo nel prezzo?
|
le foto di schiumatoi che lavorano decentemente ci sono che ti piaccia o meno....e senza modificare venturi...il resto alcune cose sono vere altre no,la taratura frutto del caso è molto bella come barzelletta complimenti.
E poi te lo ripeto che da venditore non ti è consentito commentare schiumatoi,ma questo ti è già stato detto parecchie volte inutilmente,vedo che con te l'unica è togliere i messaggi che scrivi,sennò non si riesce a cavar nulla.
|
Quote:
|
Eh no, caro, se montata col venturi Deltec, H&S, LGM, X-aqua (testati personalmente, li ho e posso dimostrarlo a chiunque), anche se parte al contrario rispetto all'orientamento del deflettore, l'aria la tira sempre. Mi dispiace ma è una questione di bontà di progetto.
|
io sarò pure caro....ma H&S me lo ha fatto lo scherzetto,che è l'unico della tua lista che ho provato,per un pò di tempo.