|
Quote:
|
["Abra"]
1 tu come costruttore non dovresti intervenire in topic che parlano di skimmer
|
Solo quando non vi conviene?
|
Quote:
|
2 se lo fai abbi la compiacenza di aiutare a risolvere il problema,ma capisco che và contro la tua ottica di mercato
|
Ho aiutato a risolvere tantissimi problemi di tantissimi schiumatoi di tante marche, anche fornendo gratuitamente materiali che non ero tenuto a fornire, dispensando consigli di ogni genere, senza far spendere, agli appassionati iscritti ad Aquaportal, neppure le spese del telefono.
Credo che il problema non sia ma MIA ottica di mercato ma gli interessi di mercato di qualcun altro! E ci sono alcune cose che sono evidenti!
|
Quote:
|
3 cerca di scriverti le cose almeno....eviti dopo un mese di dire l'esatto contrario,prima hai sostituito la pompa perchè quella originale non andava,poi leggo i tuoi messaggi vecchi,dove scrivi che eri siuscito a farla funzionare.
|
Stai facendo una polemica abbastanza inutile. Le esperienze si fanno nel tempo e le mie esperienze si sono evolute proprio riguardo al prodotto di cui stiamo parlando, proprio perchè sto cercando di capire se è un fenomeno o una fenomenale bufala.....
C'è chi può testimoniare che è in funzione, da me, da alcuni mesi e che lo è stato in passato. L'ho acquistato e pagato!
|
Quote:
|
4 i difetti del collo mi sembra che tutti lo sappiamo e lo abbiamo detto.
|
Quindi non bisogna più parlarne?
Se è così ho sbagliato.....
|
Quote:
|
5 se vuoi ti riprendo anche il discorso di quando consigli sui tuoi skimmer cosa limare se hanno problemi di ripartenza,
|
Si, si, trova. E se non lo trovi, vedi se qualcuno ricorda che ho mai scritto qualcosa del genere.... Questa frase mi sembra, francamente, molto scorretta. Trova quanto avrei scritto o qualcuno che ricordi che ho scritto qualcosa del genere, pubblicalo, altrimenti chiedi scusa....
|
Quote:
|
scrivevi che la pompa del 150 modificata da te ripartiva sempre.
|
Certo, così sembrava. Una volta rimontato (per fare quelle prove che volevamo fare) mi ha dato, anche se meno frequentemente, lo stesso problema. Io, però, ho la modestia di ammettere che potevo essermi sbagliato o che la mia valutazione non era sufficientemente approfondita...
Il problema è stato messo in evidenza, nuovamente, dal tipo di pompa montata (quella senza boccole in ceramica), più sensibile ad un certo problema.
Ho anche individuato la causa e stavo cercando di spiegarlo (è un problema causato dal modo in cui è montato il gruppo di schiumazione) che, sommata alle nervature, al venturi troppo aperto, ecc., può essere concausa del fenomeno.
Il problema, però, è sempre lo stesso. Purtroppo su questo forum (non solo su questo, in verità) non c'è gente con una specifica competenza sulla tecnica (infatti si leggono di quelle fesserie spesso e volentieri....) e se io intervengo si fà presto a farmi passare per quello che vuole "tirare acqua al proprio mulino" quando, invece, mi sa che il problema è legato ad altri interessi personali (non di Acquaportal, beninteso).
Ammettere che quel prodotto è mediocre non ne ridurrebbe le vendite (visti i costi) ma volerlo far vedere a tutti i costi come un prodotto eccellente..... non è per il mio stomaco! E qui non c'entrano gli interessi commerciali, te lo assicuro. Non da parte mia, almeno!
|
Quote:
|
ora se vuoi lasciamo perdere.....
|
Eh, no, ora non lasciamo perdere: si riparte da cosa bisogna limare nei miei....
geppy