Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2010, 17:20   #117
picchius
Avannotto
 
L'avatar di picchius
 
Registrato: Jan 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
picchius, posta pure!!
Allora sono alla mia prima esperienza con questo filtro quindi sicuramente avrò sbagliato qualcosa,scusate lo schema ridicolo.........!
La vasca ex marina con pozzo tracimazione cade dal pozzo nello scarico durso e và nel vano "1" dove a galla ci sono le bioball subito sotto spugna blù poi perlon e poi passa sotto il vetro e sale sù x il vano "2" lana blù e riscende nel vano "3" attraverso molti cannolicchi sui 10 kg circa, e lì il flusso dell'acqua è molto lenta quasi stagna..poi risale dal vano "4" sù x la spugna blù e riscende nal vano"5" ultimo vano dove si trova la pompa eheim di risalita mi pare fosse quella da 1000 l/h non ricordo.............! in quest'ultimo vano ci sono il termoriscaldatore e se serve posso mettere carboni o resine.........!
Il vano "6" è x il rabbocco con sensore livelli...............!
Il mio acquario è 360 litri, la capacità della sump vasca è 128L. cioè 80x40x40 io mi sono tenuto un margine ed ho25h x 65x di lunghezza x 40 di P. cioè 65L. effettivi di filtrazione.
La vasca di rabbocco che sarà 15x40x40=24 L.
Sono indeciso se levare o nò questo filtro x fare più spazio in vasca senza l'angolo di tracimazione poi perchè il peso è notevole.........!
picchius non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,22789 seconds with 14 queries