Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2010, 16:42   #86
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Lo so. Anche io ho provato l'aglio. Per giorni interi, sia imbevuto con il loro mangime o verdura come le zucchine e piselli sbollentati (quando ancora mangiavano). Poi, hanno iniziato a non mangiare piu' sputavano tutto. Ho provato con il sale in vasca, "bagnetti" nel sale, niente! Si isolavano, quando mettevo il mangime venivano di corsa, cercavano di mangiare ma sputavano tutto. I primi sintomi, sfregamenti, feci biancastre filamentose, scurirsi della livrea, allora ho pensato ai flagellati intestinali. Finita la cura, fatta con Flagyl, niente! Ho perso 2 Guppy. Dopo una settimana, un'altra guppyna. Dopo 3-4 gg., l'ho trovata ieri morta. Ora ho gli ultimi due Guppy, maschio e femmina, che non si nutrono piu'. E' da un mese che cerco di capire cosa hanno. L'ho scoperto 2 gg. fa: capillaria! Percio' l'aglio, Flagyl, Droncit...non hanno avuto nessun effetto. Mi auguro che i tuoi non abbiano la stessa cosa ma i sintomi...mi portano a pensare alla stessa, identica cosa!
Prova con l'aglio. Prova! Vedi se si nutre. Se no, corri ai ripari, vai dal negoziante e pregalo se ha da qualche parte qualche medicinale contro i vermi NEMATOIDI, cioè capillaria.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea  

Page generated in 0,11170 seconds with 13 queries