|
Ciao ***dani***, si beh per quanto riguarda 1 secondo di rabbocco io ho fatto un esempio! Io ho un system mini comprato coL controller quindi penso sia per il system mini! Comunque quando cerco di registrare il livello massimo sump partendo da galleggiante basso questo si ferma sempre allo stesso punto (più o meno 5 sec) anche se tengo il pulsante premuto.
A questo punto mi sorgono dei dubbi ( scusa se chiedo ma sono un neofita e non ne capisco molto ) :
1) in modalità registrazione del livello Max sump, se il sensore arriva a livello pieno nei famosi 5/8 sec (quelli impostati quando l'ho comprato..mi sembrano più 5 comunque) l'osmo dovrebbe continuare a rabboccare perché sente che io sto tenendo premuto o per lui il max è già a posto così e non mi tiene in consederazione e si ferma?
2) il rabbocco dovrebbe partire quanto il galleggiante arriva a livello minino, cioe tutto basso, o prima (a circa 3/4 mm dal fine corsa)?
Ma di problemi non ne ha (a parte la registrazione livello Max sump vedi punto 1) il rabbocco sarebbe perfetto se partisse quando il galleggante è a livello basso, ma partendo prima, rabbocca acqua fino a sommergere tutta la campana arrivando alla base del filo del sensore. Se uno si regola di conseguenza (immergendo la campana fino a quel punto sempre che sia giusto così ) funziona correttamente!
Il problema per quello che mi riguarda sembrerebbe essere la mancata possibilità di entrare in modalità 'regolazione massimo livello sump'.
Ciao e grazie.
|